[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Mer 26 Mar 2014 19:57:22 UTC

Il 24/03/2014 21:08, Emiliano Russo ha scritto:

> ho chiesto a enrico di fare altre 100 copie, dato che tra fiera e cose,
> le prime 100 sono andate a ruba.

prelevate oggi. domani le porto in riunione.

dato che era sulla mia rotta per le stampe, mi sono fermato a ravanare
nei capannoni del moci (vecchia e proficua abitudine che stiamo
perdendo) e ho acquistato una macchina da scrivere

Olivetti Lettera 32 (1963)

in condizioni near-mint e perfettamente funzionante, che domani donero'
al miai ;)

PS
di carino c'era anche un tv voxson anni '70, dovrebbe essere un T1246,
dato che e' uguale a questo (scheda piu' in basso nella pag.)

http://obsoletetellyemuseum.blogspot.it/2012/06/voxson-t1246-year-1976.html

se ci interessa lo troviamo li'.

a domani,