[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 27 Mar 2014 09:34:51 UTC

Il 26 marzo 2014 18:48, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
> Cioè ? Sviluppa l'idea che è interessante, dicevi ?
trovare un posto dove mettere le immagini degli eventi una sotto
l'altra così da creare una memoria storica tipo come si fa con i
doodle[1]
Ancora sono solo 2 gli eventi, ma in prospettiva....

--
[1] http://www.google.com/doodles/finder/2014/All%20doodles