[Verdebinario] Intervista ponteradio

Ven 28 Mar 2014 10:17:21 UTC

Il 24/03/2014 15:30, Kbyte ha scritto:

> [...] venire a parlarcene in diretta, giovedì 27 marzo in una trasmissione
> che facciamo con l'area news di Ponteradio. Si chiama Point Of View e
> va in onda dalle 17.15 in poi. E' strutturata in due parti: nella
> prima facciamo la rassegna stampa mentre nella seconda intervistiamo
> un ospite ed in questo caso voi. Se vi fa piacere ci mettiamo
> d'accordo...a presto!

intervista superok!

vi dico solo che una delle due intervistatrici programma estensioni per
il software musicale "reason" e ha vari tatuaggi videoludici (space
invaders rulez)... ovvio visibilio e standing ovation per il miai e per
la playlist elettrovintage [0]! ;)

1UP!

appena mettono online il podcast lo linko.

ho anche fatto un rapido sopralluogo nei locali del centro
radiotelevisivo dell'unical.

per noi, di immediatamente interessante c'e' solo un Atari Mega STE
(http://en.wikipedia.org/wiki/Atari_MEGA_STE). siamo rimasti in
contatto, a breve cerco di capire a chi dobbiamo chiedere.

per il resto il posto e' pieno di attrezzature video vintage.
approfondiremo anche questo.

- - -
[0]
1. Pietro Grossi "Concerto per elaboratore GE-115" (1967)
2. Dario e Lorenzo live "Tetris"
3. PCNA "Friendly Speaking Toys"
4. REZ soundtrack "Creation The State Of Art"