[Verdebinario] cartonato / fiera

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 28 Mar 2014 11:35:17 UTC

parlando di investimenti io butto lì un'idea che è passata in questo
momento dalla mia testa mentre facevo altro :D

IMMMMAGINA: un cartonato con l'immagine del cabinato bello alto ed in
3 dimensioni (quello realizzato da alessandro per il corso blender)
che dentro contiene un monitor ed eepc dove tramite emulatore si può
giocare dicendo con un foglio illustrativo: se vuoi vedere quello vero
vieni a visitarci

IMMAGGGGINA: un monitor in cui scorrano foto e video (da realizzare)
della sede e delle consolle mentre i visitatori guardano altre
consolle reali che abbiamo portato con noi per la fiera/evento del....

questo naturalmente per fiere oppure quando si va in giro, se si è in
sede non serve a molto questa cosa.... ma intanto......
IMMMMAGGGINAAAAAAAAAAAAAA