[Verdebinario] Museo (correzione indirizzo)

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 29 Mar 2014 23:11:11 UTC

> ci stiamo accorgendo sempre pių che google non conosce dove siamo se
> indichiamo la strada, ma il fisicamente lo sā....
>
> oggi abbiamo ricevuto una visita da persone che ci hanno trovato da
> qui[1] frutto della convenzione con le visite guidate dei Musei per
> scoprire Cosenza.
>
> Andrebbero contattati per integrare la dicitura completa: Via Vittorio
> Accattatis, 4 cosė da non rincorrere in possibili errori dirigendosi
> su Luigi Accattatis (che sta altrove)
>
> E' indicato: apertura ogni mercoledė, possiam oanche integrare
> indicando: Sabato pomeriggio
> [...]

Sė sono bug che si conoscono da tempo, infatti qualche settimana fa su Google chiesi l'autorizzazione al webmaster di verdebinario (?) per editare i campi Indirizzo (addirittura portava Vittorio Veneto) ed orario di apertura anche il sabato.

Non ho capito poi com'č andata a finire... comunque per chi ha i poteri :D sono cose da due minuti.

Almeno lo spero...