[Verdebinario] Stampante + raee

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 29 Mar 2014 23:16:13 UTC

> Habemus stampante,
>
> la oki è funzionante ed è correttamente installata sul pc alla
> scrivania, in teoria i sistemi linux nella rete interna la vedranno
> disponibile automaticamente (a patto che il pc dell'ufficio sia
> acceso), ma questo aspetto verrà verificato giovedì.
>
> Il toner è basso, prima o poi finirà, ma quello generato costa 67 euro
> e dura una vita.

Era ora! :D
Sai che comodità :D

> L'altra stampante e un lettore cd usb nel laboratorio sono pronti per
> essere consegnati a ecologia oggi, tuttavia credo che prima o poi
> dobbiamo fare un lavoro si scrematura di molto materiale che abbiamo
> tra l'area museo e il laboratorio.
>
> Ad esempio eliminare tutti i cavi seriali non esoterici rotti, aperti,
> smontati visto che ne abbiamo una marea, eliminare cose mezze smontate
> di cui non si riconosce più l'utilizzo, in pratica fare spazio perchè
> stiamo raggiungendo il colmo :P

Penso che giovedì si può tranquillamente fare, sono d'accordo!
Il CD USB è proprio andato andato...?
Potremmo alimentarlo con un vecchio ATX, per le installazioni su netbook è comodo, se non ne abbiamo altri...