[Verdebinario] Fiera Elettronica 2014

fraticello fraticello a autistici.org
Dom 30 Mar 2014 10:01:04 UTC

On 29/03/2014 15:38, Santino Caruso wrote:

> Io ho acquistato da www.led1.de , sono fornitissimi, consegnano in 1
> settimana con pacco tracciabile e su un importo di 5 EUR non ho neanche
> pagato spese di spedizione :)

non disdegno il commercio elettronico, ma ancora preferisco il contatto
umano che da molte garanzie (restituzione, credito, sconto, amicizia,
interscambio...).

nel caso specifico dei led vado da pholo a città 2000 (che sono anche
nostri amici), dato che sto sostituendo pian pianino tutta
l'illuminazione di http://www.ecologicasa.info

hanno (oltre tutte le cose elencate su) il soddisfatto o rimborsato e la
garanzia quinquennale.
se facciamo un confronto alla lunga, vince pholo. scommettiamo? :-)