[Verdebinario] Fiera Elettronica 2014

fraticello fraticello a autistici.org
Dom 30 Mar 2014 18:37:19 UTC

On 30/03/2014 20:04, Giuseppe De Marco wrote:
[...]
> E' caro rispetto al trend cinese ma ha roba veramente solida e garantita.
infatti dicevo proprio questo.
ho fatto una gara con mio padre. ha dovuto ricomprare alcune
lampadine/faretti di provenienza supercina ed alla fine ha speso più di
me. ora è cliente e gli fanno lo sconto maggiore del mio perchè spende...
non che pholo non sia roba cinese (la produzione mondiale sta la'), ma
selezionano la roba. non prendono mica quella che va nei carrefù o liddl
o hobbyfaidate...
sto ragionamento andrebbe spalmato non solo sui led, ovviamente.