[Verdebinario] Wikipedia

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 31 Mar 2014 09:29:01 UTC

Questo era proprio il mio prossimo obiettivo, ne parlammo non molto tempo fa, tra le altre cose suppongo dovremmo anche andare a caccia di tutti i riferimenti presenti sulla rete... Per dimostrare che esistiamo realmente.

Inviato da iPhone