[Verdebinario] Come vorreste la grafica dei nuovi siti?

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 31 Mar 2014 13:58:18 UTC

Il 31 marzo 2014 15:19, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:
> Non mi sono dimenticato di questo topico. Con una persona fidata sto
> facendo una piccola analisi seo, mi servirebbero, se disponibili, i
> dati statistici delle visite attuali sul sito di verde binario. In
> particolare i ref, volume orario e classifica degli url più visitati.

per quanto riguarda il sito di Inser Coin[1] ti ho dato l'accesso a
Google Analitics che avevo attivato a suo tempo. Ti puoi estrarre da
li qualsiasi statistica sia interessante.

Per quanto riguarda il sito principale di Verde Binario che io sappia
non c'é analytics, forse da dentra l'amministrazione di Mambo si può
estrarre qualcosa....

Per il nuovo sito/(attuale?) inserire il codice di Google Analytics
come per Insert Coin sarebbe interessante

--
[1] http://insertcoin.verdebinario.org