[Verdebinario] [lovelace saturdays] REZ

Ven 2 Maggio 2014 19:25:13 UTC

COSA C'E' E COSA MANCA PER DOMANI?

[X] VOLANTINAGGIO - fatto

  ho lasciato degli inviti al bistrot del teatro dell'acquario, in un
paio di bar, al "circolo" di via arabia, in un fast food vicino a s.
teresa, al cinema citrigno, alla bottega otravez, libreria ubik,
libreria mondadori e al gazebo turistico di piazza 11 settembre.

[X] CIBO - fatto

ho comprato un tot di cose, spendendo poco meno di 16 eu.
allego il MENU da stampare e inserire in un espositore di plexiglass A4
(e' in francese, perche' in francese tutto sembra delizioso)
portero' da casa qualche posata e contenitore.

onsendai portera' la cola e qualche altra schifesse

[?] PIATTI E BICCHIERI DI PLASTICA - ne abbiamo ancora? vanno
acquistati? tovaglioli?

[X] AMPLIFICAZIONE - fatto, ci pensano spike e onosendai, forse serve
che qualcuno li vada a prendere a 4miglia

[?] DIRETTA CON PALAZZOLO - come siamo attrezzati?

[?] REGISTRAZIONE CONCERTO - sarebbe bello! si puo' fare?

[?] PROIETTORE - c'e'? non l'ho capito.

aggiungete/integrate