[Verdebinario] [lovelace saturdays] REZ

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 2 Maggio 2014 20:15:50 UTC

Il giorno 02 maggio 2014 21:25, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> [?] PIATTI E BICCHIERI DI PLASTICA - ne abbiamo ancora? vanno acquistati?
> tovaglioli?

Si, ce ne sono rimasti 30 (circa) e cmq fino alle 20.00 a 100mt da Verde
Binario è aperto il negozio per acquistarne altri (eventualmente)
Possiamo farlo il pomeriggio stesso.

 [?] DIRETTA CON PALAZZOLO - come siamo attrezzati?

Porto il mio portatile.

 [?] REGISTRAZIONE CONCERTO - sarebbe bello! si puo' fare?
Posso registralo, ho un piccolo apparato che registra anche in fullHD
1080p.
Il "problema" della acquisizione non è tanto la registrazione ma la
contingenza delle luci.
Se magari con i nuovi arrivi si riesce ad illuminare bene chi fa la
presentazione siamo a cavallo altrimenti avremo parti in luce e parti in
ombre

[?] FOTO - chi le fa?
porto la macchina fotografica