[Verdebinario] [lovelace saturdays] REZ

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Ven 2 Maggio 2014 21:01:51 UTC

On 02/05/2014 21:25, Emiliano Russo wrote:

> [?] PIATTI E BICCHIERI DI PLASTICA - ne abbiamo ancora? vanno acquistati?
> tovaglioli?

Io porto 25 piatti di plastica trovati ieri a fine wishpark completamente
INTEGRI e SIGILLATI! Nessun altro piatto di plastica puo' essere piu' junk!

> [?] PROIETTORE - c'e'? non l'ho capito.

Si porto il mio piccolino,serve un posto (magari obscuro) dove proiettare / fare
il tutto. Pensavo ad un angolo con megatv con rez attaccato + telo dove
proiettare..si puo' fare?

Se e' al buio e' meglio,si sa che serve l'oscurita' per andare IN trans (scritto
trance) !