[Verdebinario] Wishlist per il Museo

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 6 Maggio 2014 10:55:12 UTC

Il giorno 30 aprile 2014 17:53, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> Il 30/04/2014 16:24, Emiliano Russo ha scritto:
>
>  aggiungo alla wishlist

Ho riassunto tutto quello proposto nella wishlist in un documento google[1]
Chi vuole può richiedere di essere abilitato alle modifiche (basta avere un
account google)
Potete continuare a scrivere qui le vostre wishlist, io provvederò comunque
ad aggiornare il file, in questo modo posso facilmente far di conto e
tenerlo sempre presente.

L'importo che avevamo stanziato per investire è di 100 EUR.

Io proporrei l'acquisto dei materiali che vanno da ID 1 a 3 (vedi [1]) per
i quali il totale si aggira a 100 EUR e che sono utili sia alla mostra che
a far funzionare macchine che altrimenti non potrebbero.

Possiamo procedere giovedì all'acquisto?

NB per quanto riguarda il punto #ID 1 alcuni soci nello stesso store online
devono fare acquisti personali quindi si possono dividere le spese di
spedizione.

--
[1] http://goo.gl/qrdqjA