[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 7 Maggio 2014 07:57:23 UTC

Il 07 maggio 2014 09:47, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> quasi 100 euro in un bimestre? ma e' un bollettone!
>

> ...ragioniamo su come risparmiare qualcosa! propongo:
>
> - evitare di tenere accesi i cosoni (honeywell, AS/400)
>
> - durante gli speech dei lovelace, evitare di accendere le macchine del
> museo
>
> - i sabato pomeriggio, iniziare tenendo accesa una macchina si e una no,
> accendere le altre insieme ai visitatori
>
> - sostituire i neon coi LED (strisce e JANSJO)
>
> - analisi sui costi degli apparati accesi 24/7, capire eventualmente se/dove
> si puo' risparmiare qualcosa

Bèh diciamo che con l'arrivo del T5540 andremo a consumare un altro pò di più.
Ad ogni modo a casa mia ho H24 router ninux e router ADSL + 2 antenne
mimo,  registrando un incremento in bolletta pari a circa 6 euro.