[Verdebinario] Sopralluoghi

Mer 7 Maggio 2014 08:44:17 UTC

Il giorno 06 maggio 2014 22:41, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> ciao
>
>  -Antonio ci ha mandato il prot del CNR vediamo di quagliare con una vista.

ci dirà lui quando  visto che sarà la nostra interfaccia! :D

> - resta da confermare questo venerdì al DIMES per dei materiali recenti
> che ci sono stati segnalati da un prof.
>

> attendete conferma

ho parlato con il tecnico ci aspetta questo venerdì 9 maggio ore 10 nel suo
ufficio
per registrare i pc recenti indicatici dal professore.

purtroppo io non ci possso essere, ho già avvisato il tecnico ma gli ho
anticipato che ci sono 2 soci di verde, non ci sono problemi.

@ Corpi Ciro e Ignazio potreste andare voi? eventualmente se c'è problema
di orario vi potreste mettere d'accordo con lui autonomamente e vi do i
contatti.

attendo conferma
STOP