[Verdebinario] Sopralluoghi

Gio 8 Maggio 2014 11:21:15 UTC

> io venerdì ho libero uno slot 9:00 - 11:00 poi ho lezione!
> ( e la vedo anche dura perchè la sera prima ho una festa di laurea! )

Il Corpo Esploratori agisce insonne anche di notte!

http://www.youtube.com/watch?v=3i1yAZS2TB8&feature=kp

sapevatelo! :P

l'appuntamento è alle 10 ma si può anticipare alle 9:30, inoltre i
materiali non sono molti (ma nuovi) e sono già messi da parte e sono
puliti. non ci vuole molto!
Si potrebbe fare anche da soli ma non c'è gusto

concentrato sull'obiettivo, l'Esploratore porta a compimento la missione
sprezzante del dolore, della fatica e del pericolo! :P