[Verdebinario] Learning Verde Binario Networks

asbesto asbesto a freaknet.org
Gio 8 Maggio 2014 18:42:13 UTC

Sun, May 04, 2014 at 08:37:47PM +0200, Emiliano Russo wrote:

> poi, per quanto mi sforzi, non riesco proprio a capire dov'e' il
> problema a fissare una base minima accessibile a chiunque e uguale
> per tutti per avere in cambio un servizio che un provider
> commerciale fa pagare 4 volte tanto.

infatti, ed aggiungo:

A REGA', MENO CIANCE, E PAGATE STI CACCHIO DI 10 EURO, CHE SO'
NEANCHE DU PACCHETTI DI SIGARETTE AR MESE

MA DI CHE STATE A PARLA'? BRUSCOLINI MANNAGGIA AL CREATO

USCITE LI SORDI E MENO CIANCE!

:)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]