[Verdebinario] Fwd: WebFaction: Emergency migration of Web218 to new hardware, IP address change

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 12 Maggio 2014 08:55:56 UTC

Il 12 maggio 2014 10:45, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

> per quei pochi che non lo utilizzano andrebbero contattati ed aiutati a
> farlo (potrebbero non saperlo fare da soli). Appena posso creo un foglio di
> google drive (come per la wish list) con tutti i domini presenti, i
> referenti così capiamo chi deve essere migrato.
> Allo stato attuale il nostro sito non è stato ripristinato, il ripristino è
> iniziato in ordine alfabetico e noi siamo alla lettera V :(

...adesso non ci voleva proprio.
Il sito del workshop di ingegneria  adesso doveva essere proprio
visibile perchè l'evento è vicino.

cmq, a quanto pare dobbiamo aspettare, ad es.

www.vittoriogiordano.it. 21578 IN A 85.17.88.163

questo dominio punta in A bene ma la connessione scade comunque.
Speriamo che si sbrighino presto, 24 ore son già trascorse ?