[Verdebinario] Fwd: WebFaction: Emergency migration of Web218 to new hardware, IP address change

Mar 13 Maggio 2014 08:39:36 UTC

La butto lì .. chiedo ai romani di Ninux di assegnare dns statico verdebinario.ninux.org e se hanno un pò di spazio su una macchina per ospitare il sito e puntate come verdebinario.ord da un lato a webfaction e dall'altro a questa macchina in ninux se c'è problema su una, come in questo caso, funziona l'altra.

e nel caso dell'isola cosentina potreste mandare dentro gli streaming in hd delle iniziative

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org