[Verdebinario] Emergenza corso giornalismo

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 13 Maggio 2014 08:42:04 UTC

Vado dritto al punto: come sapete quando mi prendo un impegno faccio
sempre di tutto per mantenerlo, purtroppo per quanto concerne il corso
di giornalismo non potrņ mantenere la promessa.

Ho alcuni impegni di lavoro che non posso rimandare e che mi rendono
impossibile essere disponibile prima delle 18:30/19:00 (al quale va
considerato anche il tempo per lo spostamento).

Mi scuso, ma non posso veramente trovare una scappatoia.

Qualcuno si puņ offrire per sostituirmi?

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org