[Verdebinario] MIA VENUTA ed attivita'

asbesto asbesto a freaknet.org
Lun 19 Maggio 2014 13:57:17 UTC

1) vi porto giu alcuni ns doppioni, mi serve sapere... cosa
vorreste! :) Intanto, 3 terminali per il vostro sistema
honeywell (uno da cui recuperare le plastiche rotte nel vostro),
sono testati e funzionanti. Poi pensavo ad apple II GS, se non
erro vi mancano mouse e tastiera, giusto? ed uno in piu' magari?
poi abbiamo una DIVISUMMA 24 in piu', credo sia la 24 - quella
col coperchio nero. Altro non saprei ma guardo in questi giorni.

2) dovrei tornare qui con i videogames che secondo voi
andrebbero esposti a siracusa, tra i vostri che noi NON
abbiamo... quindi questo lo vediamo eventualmente li...

3) il cabinato siamo intenzionati a comprarne uno, ci serviranno
dettagli ma abbiamo un ottimo fornitore a catania :)

4) il corso/workshop: sono intenzionato a fare workshop restauro
24 ore su 24 ma scegliamo pure degli orari o giorni, servira'
usare il laboratorio e le attrezzature, non sara' un corso di
elettronica ma un "impariamo a conoscere come fare le cose, i
componenti etc" e "mettiamo in sicurezza le bestie prima che si
autodanneggino"... molto aperto e molto "hands on", vorrei
"formare" qualcuno che fara' questo quando me ne saro' andato
anche su altri pezzi quindi... Vincenzo... ci sei? :D Ma anche
altri eh. fate voi nzomma.

5) abbiamo GROSSE news per la mostra a siracusa che si prospetta
essere davvero grossa, a livello nazionale ma anche oltre
per la presenza di Stefano in quanto esponente storico di Studio
Azzurro (cercate Studio Azzurro su google e capirete tutto)
MA NON SOLO. :)

6) varie ed eventuali

se serve che porti $COSE da qui fatemi sapere che ci lavoro.

BACI dove piu' vi aggrada

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]