[Verdebinario] Calendario delle attivita' del MIAI

Mar 20 Maggio 2014 15:15:28 UTC

Il giorno 14 maggio 2014 12:06, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 17 aprile 2014 15:25, Vincenzo Colacicco <
> uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:
>
> Ps: mi rammenti per quando è prevista la visita guidata in inglese? Forse
>>
> casualmente ho collegato che la visita guidata fa parte di questa
> iniziativa[1] che è dal 19 al 25 Maggio e che io seguirò per quanto
> riguarda la parte di Android.
> Hanno anche uno schedule[2] della settimana nel quale dovremmo inserire la
> visita al museo. Dovremmo riallacciare i rapporti dato che la visita andrà
> programmata a breve.
>

> --
> [...]

L'ASI è stata contattata per ricordargli delll'impegno, ma ci hanno
risposto, nella persona che aveva fatto la proposta, che hanno un programma
intenso e con i tempi non ce la fanno a fare la viosita,
inoltre alla fine hanno deciso di organizzarsi in modo diverso.

Si sono scusati. Comunque abbiamo rinnovato l'invito a visitare il museo e
a seguire l'icontro sulla storia del processore.