[Verdebinario] Sopralluoghi

Gio 22 Maggio 2014 16:41:56 UTC

> ola!
> stamattina ho incontrato il nostro contatto al dimes che mi ha detto
> di inoltrargli *immediatamente* la domanda per l'ultimo sopralluogo
> fatto ( venerdì 16/05 ) in quanto si potrebbe attuare una procedura
> che ci consentirebbe di sbloccare quasi nell'immediato il materiale e
> potremmo entrarne subito in possesso...per maggiori chiarimenti meglio
> contattarlo direttamente ma il succo del discorso è inviargli quanto
> prima la richiesta!

OK, RICEVUTO!

> per l'altro sopralluogo, sempre al dimes, fatto in data precedente (
> lo scantinato buio e tempestoso dove c'era materiale storico e di
> rete, per intenderci ) invece bisogna presentare domanda per il
> consiglio ( iter classico )!
>
> bye! :)

la richiesta è stata già fatta quella che avete protocollato tu e Ignazio e
gliela avevo mandata per email il 07/05
inoltre è rivolta anche al consiglio....ciò vuol dire che devo contattare
il segretario del Dimes!

Il Corpo Esploratori, avvolto nelle liane, si fa largo a colpi di macete! :P