[Verdebinario] ADSL verde

Dom 25 Maggio 2014 09:50:35 UTC

Il 25/05/2014 11:48, fraticello ha scritto:

> la situazione sta peggiorando giorno dopo giorno.
> un'ora va e l'altra no.
> un minuto va e l'altro no.

imho c'e' anche la possibilita' che sia il nostro modem router attuale
(il d-link) a funzionare male. o forse il cavetto telefonico e' troppo
lungo? boh.

cmq, dato empirico: per tutto il periodo in cui era in uso il modem
precedente (us robotics), posizionato a 1m dalla presa del telefono, non
abbiamo mai avuto problemi.

ti invio in pvt codice cliente ecc