[Verdebinario] ADSL verde

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 25 Maggio 2014 18:06:18 UTC

Adesso pare inchiodata sui parametri giusti, pare stabile.
Io smetto di controllarla, poi ci diranno i nostri soci Ninuxati.

Tipo di connessione :ADSL2+
Stato ADSL (ricezione/trasmissione) :13434(Kbps) / 1001(Kbps)
Durata connessione :1 ora, 22 min, 20 sec