[Verdebinario] Sopralluoghi

Mer 28 Maggio 2014 21:20:47 UTC

e ora buone nuove :) :

aggiornamento:

- DIMES: protocollata la richiesta dell'ultimo sopralluogo, ho parlato con
il segretario di dipartimento,
quindi pare che tra non molto si farà il discarico e che verremo contattati
in futuro per altri sopralluoghi.

Su sua indicazione dobbiamo rimanere a stretto contatto con il tecnico che
segue la cose: Corpo Ingegneri Esploratori tenere alta l'attenzione
sull'obbiettivo.

- Dip Fisica: il tecnico mi chiama venerdì mattina per un nuovo
appuntamento perchè saprà effettivamente quando può dedicarsi al
sopralluogo visto si tratta di visitare parecchi posti e ci vuole un pò di
tempo. non saltiamolo per carità altrimenti non ne usciamo

- Dip Economia: si erano organizzati per il sopralluogo, purtroppo il
tecnico si è dovuto assentare, siamo d'accordo di sentirci tra una
settimana.

- DIMEG: venerdì mattina mi saprà dire cose + precise.

- ANAS: protocollata richiesta all'anas, si attendono contatti con la
segreteria della direzione a Roma.

- CSV: ciccio noto, Corpo Esploratore Avanscoperta Urbana ha effettuato il
sopralluogo al CSV e comunicato selezione materiali  domani sera si chiude
richetsa dopo che ci siamo guardati l'elenco per vedere cosa può
ulteriormente interessarci. Venerdì protocollare

- CRAI: sto cercando di contattare responsabile degli spazi EX CRAI... sarà
lunga.

- *Dip Studi Umanistici: abbiamo appuntamento per sopralluogo Venerdì
mattina, questo, ore 9:00 cubo 28 B*
*chi c'è? non saltiamo l'appuntamento perchè ci torna solo contro,
perderemo un sacco di tempo, inoltre qui abbiamo preso dei materiali che
dobbiamo regolarizzare. Domani sera stampiamo elenco e prendiamo kit
sopralluogo.*

non ci deve sfuggire neanche un pelo all'unical!* :P*