[Verdebinario] richiesta spazi unical

Mer 28 Maggio 2014 21:34:37 UTC

ciao

in occasione della richiesta al DIMES ho per caso incontrato il direttore
anche  membro del CdA che firmava letteralmente una montagna di carte!
visto il tempo fisiologico che impiegava ne ho approfittato per parlare
della nostra richiesta. in riunione i dettagli..:)

sono stati contattati tutti i membri del CdA per email.

Ho creato un foglio di calcolo relativo sia alla richiesta inoltrata al CdA
sia al Senato  con contatti ed esiti,
in modo tale da aggiornarlo  man mano che abbiamo novità.....