[Verdebinario] Sopralluoghi

Gio 29 Maggio 2014 08:52:58 UTC

Il giorno 29 maggio 2014 10:12, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Stamane sono stato contattato da un collega per conto del dip. di
> scienze politiche in merito ad un sopralluogo al cubo 0.
> Come riferimento hanno Irene ma evidentemente non il numero, posso
> fornirglielo ?

certo, comunque il mio cell si trova alla fine della richiesta.

ci aggiorni invece sul CLA? eravamo rimasti d'accordo che avresti seguito
tu i contatti dopo che il sopralluogo  concordato era saltato, eravamo io,
Enzo e Ignazio questo risale a febbraio.