[Verdebinario] Sopralluoghi

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 29 Maggio 2014 10:07:38 UTC

Il 29 maggio 2014 11:54, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> roger,
> magari possiamo giā fare la richiesta specifica del pezzo, in modo tale che
> quando si sblocca la cosa siamo a posto.
>
> se mandi le specifiche  x email ad info : inv. se c'č, seriale e modello
> ....la faccio
> appena puoi
>
> ciao

Buona idea, per la mia prospettiva al CLA sarebbe meglio aspettare
perchč non c'č, al momento, l'intenzione di una donazione al MIAI.
Aspettiamo.

A scienze politiche se il sopralluogo č stato giā fatto possiamo
procedere con la richiesta dei pezzi.
A questa accoppierei anche una richiesta sopralluogo al cubo 29B che č
l'aula informatica di scienze politiche per le attivitā di trashware.

Tentiamo riscontri :)