[Verdebinario] [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Dom 2 Nov 2014 09:56:33 UTC

On 01/11/2014 20:11, Emiliano Russo wrote:

> torno ora dalla libreria Ubik, il libro piace :)
> mi dicono che i giorni disponibili per la presentazione sono
>
> - dal 10 al 12 Novembre
> - dal 24 al 29 Novembre
>
> per il rimborso spese del relatore/autore mi dicono che se ne occupano
> sempre le case editrici, e quindi saqrebbe a nostro carico.

ciao lista,

ho parlato con Paolo, orientativamente scenderebbe per la presentazione
per la fine di Novembre, ci da conferma entro mercoledi.

su richiesta di Paolo, domani ripasso in libreria per capire come ci si
comporta per la parte "fiscale" (vogliono parte degli incassi di
eventuali vendite?  servono ricevute fatture tirmi fimbre?)

per quanto riguarda il viaggio, l'Autore scenderebbe a sue spese in auto
"in cambio" di un Olivetti M24 (ne abbiamo una decina in magazzino)...

a presto,