[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di novembre 2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 00:28:34 UTC

Il giorno 03 novembre 2014 22:14, asbesto <asbesto a freaknet.org> ha scritto:

> rilancio e specifico:
>
> - carrellata sulle basi di elettronica
> - sicurezza
> - riconoscere i componenti elettronici
> - analisi dei sistemi storici, dal sopralluogo etc.
> - parti interne di un sistema storico
> - aspetti di restauro estetico: scelte, metodi, strumenti, materiali
> - documentare correttamente le fasi di un restauro
> - analisi circuitale
> - studio delle criticita'
> - affinita'-divergenze fra il compagno Togliatti e noi
> - del conseguimento della maggiore eta'
> - esercitazioni pratiche
> [...]

a me alcune cose interessano (specialmente Giovannona) ma non so dire
quando/come posso essere presente per una serie di motivi.... ma aspetto la
venuta per capirlo insieme :)