[Verdebinario] PROPOSTA CORSO ELETTRONICA DI BASE E RESTAURO A VERDE!!!!!

Mar 4 Nov 2014 13:28:37 UTC

Il giorno 03 novembre 2014 22:18, asbesto <asbesto a freaknet.org> ha scritto:

> RILANCIO dato che forse non s'e' capito bene, ma vorrei fare sta
> cosa mentre saro' li:
>
> VORREI TENERE UN
> corso SPERIMENTALE di base sul restauro elettronico/informatico

ciao  Giovannone  dal bel cosciottone!

come ti hanno risposto in altro topic
c'è grande interesse
ma anche tanti impegni.

se vogliamo farlo, possiamo seguirlo saltuariamente

allora propongo di pubblicizzare urbi et orbi gli incontri
a studenti e popolo tutto

sarebbe un modo anche per conoscere nuove persone,

se filmiamo le cose le mettiamo su you tube di verde o bambuser per chi ci
segue da lontano ( ciao Salvatore Lasorella prima poi ci incontreremo! : ))
e per avere una documentazione delle attività.

Nei giorni previsti hai pensato ad  un orario?
ogni giornata come pensi di strutturarla?
banalmente farai vedere come si fanno le saldature?
(qualcuno me lo ha chiesto)
chiediamo una sottoscrizione? es. 20 euro ( per me è necessario chiedere
una quota di iscrizione )

così possiamo avere un'idea + concreta sia per programmarei il nostro tempo
sia per pubblicizzare gli incontri.
Se oggi è martedì, fino a lunedì, abbiamo un pò di tempo per coinvolgere le
persone ...

che ne dite?