[Verdebinario] PROPOSTA CORSO ELETTRONICA DI BASE E RESTAURO A VERDE!!!!!

Mar 4 Nov 2014 20:28:39 UTC

Il giorno 04 novembre 2014 15:16, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> On 04/11/2014 14:28, Irene De Franco wrote:
> [...]
> metto le mani avanti per non cadere indietro: casomai io sono in
>

> modalita' "paghero'".

modalità porcellino virtuale:

Il porcellino si romperà il 31 dicembre data ultima del faticoso bilancio
di Verde Binario per emettere un sonoro e gradito grugnito! :)

http://www.youtube.com/watch?v=5JUvNqKuQ-s