[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di novembre 2014

Mer 5 Nov 2014 20:12:17 UTC

ciao lista,

su richiesta del prof. Guzzardi [0] ho realizzato e uppato un comodo pdf
con la scansone del numero zero (al quale come saprete non e'
mai seguito un numero uno) dell'intera rivista "Centro Calcolo"
dell'Ex Centro di Calcolo (appunto) dell'UniCal.

sta qui, buona lettura:

http://www.verdebinario.org/files/centro_calcolo_numero_zero.pdf

PS
la data di pubblicazione e' Novembre 1984, esattamente 30 anni fa :)

---
[0] gli serve consultare la rivista per la sua presentazione,
e la sua copia l'ha donata tempo addietro al MIAI