[Verdebinario] Fwd: Invito da parte della Coessenza

Ven 7 Nov 2014 07:59:29 UTC

On 06/11/2014 15:31, fraticello wrote:
> credo che sia arrivata anche a verde, anche se non c'e' bisogno di
> invito specifico in quanto e' stata inviata sulla lista costruiamo...
>
> io propongo di partecipare e portare il cabinato, ci sara' un botto di
> gente...!

io chiederei invece se e' possibile allestire li la mostra fotografica
"occhio al bit" e presentare il calendario. data (28 dicembre) e luogo
[0] sono favorevoli.

tra l'altro siamo stati invitati (l'ho comunicato alle scorse
due riunioni, non ricordo se e' passato anche in lista in un
qualche report) a una nottata tra arte e vintage organizzata da
ilenia presso "altart" [1]. ci hanno chiesto di allestire un
banchetto con retrogaming e cose interattive: vorrebbero ad
esempio che portassimo un cabinato e si occuperebbero loro di
trasportarlo per bene :)

---
[0]

[1] https://www.facebook.com/altart.altart