[Verdebinario] Raspberry Pi Model A+ a 20$!

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Lun 10 Nov 2014 12:54:59 UTC

Heheheh dipende dalle roms :P Quelle "storiche" si vanno benissimo, quelle
delle ultime generazioni di neogeo e di altri emulatori un po' pių moderni
un po' arrancano.

Ma ovviamente se vogliamo fare un cabinato storico potrebbe bastare.