[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 14:39:38 UTC

> trattasi di
>
> http://pimame.org/
>
> (ad occhio il frontend mi sembra basato su xbmc)

E' una mega palata:
http://code.google.com/p/romcollectionbrowser/

gli artworks/snapshot pare scaricarli all'occorrenza, superiore
rispetto a advancemenu.

> - supporta i seguenti emulatori:
>
> MAME - AdvanceMAME & MAME4ALL
> CPS I / CPS II - Final Burn Alpha
> Neo Geo - GNGeo
> Playstation - pcsx-reARMed
> Genesis - DGen
> SNES - SNES9x
> NES - AdvMESS
> Gameboy - Gearboy
> Gameboy Advance - GPSP
> ScummVM
> Atari 2600 - Stella
> Cavestory - NXEngine
> Commodore 64 - VICE

AdvanceMenu può avviare di tutto, anche wine, metti i parametri nella
configuazione evvai, ma il tema e la grafica va
costruita/personalizzata.

xbmc invece è già graficamente impattivo, sicuramente da testare con gli arcade