[Verdebinario] da FB: Programma 101

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 22:35:35 UTC

" Ciao, vi scrivo di nuovo per porvi un nuovo quesito: la mia collezione si
č allargata, ora ho molti pezzi. La maggior parte funzionanti, perņ Lisa
rimane da vedere e la Olivetti p101 dovremmo vederne l'interno. Ho letto su
un video di yuotube che grazie a delle cinghie stampate in 3d hanno
"riportato in vita" due P 101. Voi avete mai riparato o messo in funzione
una p101? Vi mando il link con la mia collezione :
https://www.flickr.com/photos/tulipano_nero/sets "

lo ho invitato in questi giorni di elettronica :)