[Verdebinario] intervista per "Corriere della Calabria"

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 11 Nov 2014 10:42:25 UTC

Il 11 novembre 2014 11:12, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:
> in seguito alle mie e-mail ai giornali per pubblicizzare
> l'ultimo lovelace ci e' stata richiesta una intervista
> in forma scritta per il "Corriere della Calabria"
>
> http://www.corrieredellacalabria.it/
>
> allego le domande e le mie risposte.
>
> integrate/suggerite/modificate.
>
> la deadline e' domani sera.

Ben detto, hai detto tutto e di pių senza eccedere :)
giusto quando, tra le prime righe, dici che siamo critici verso il
feticismo mi č venuto in mente che nessuno potrebbe essere pių
feticista dei collezionisti !