[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Gio 13 Nov 2014 23:47:04 UTC

Ottimo mi piace. Guardate se la cosa ci piace e vogliamo ampliare la cosa,
oltre al rasberry possiamo pensare di comprare un kit per le manette e
tasti come quello segnalato da vilgio :P