[Verdebinario] Votazione Debian su Systemd

asbesto asbesto a freaknet.org
Mer 19 Nov 2014 16:25:58 UTC

Wed, Nov 19, 2014 at 01:27:18PM +0000, Kbyte wrote:

> Vi ricordate quando nel topic su Systemd si parlava della votazione dentro
> Debian? Bene, sono usciti i risultati.
>
> Si e' assistita a una schiacciante sconfitta della proposta "contro" systemd
> (quella sostenuta da debianfork.org per capirci). Neppure le posizioni pił
> accomodanti sono passate, sintomo che molti considerano il processo
> decisionale di Debian in buona salute e che quindi i suffragi universali
> non sono necessari.
>
> Se vi interessa leggere una breve analisi sul voto, ho fatto un post sul
> mio blog http://goo.gl/Vwq4Af

schiacciante un corno. Avete semplicemente "deciso di non
decidere".

Vabe', non ci resta che portare avanti debianfork. Ci stiamo
lavorando ;)

Che occasione perduta, povera debian.  Finira' molto, molto male
:(

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]