[Verdebinario] Votazione Debian su Systemd

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Mer 19 Nov 2014 21:43:32 UTC

Il 19/11/2014 21:22, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Diamine non mandate tutto a quel paese, animo, chessarà mai, è la
> naturale evoluzione delle cose e dei sistemi
> Certo debianfork ci sta tutto, è fisiologico il fork, lo è sempre
> stato con GNU/Linux

Infatti non stiamo andando da nessuna parte, dovremmo puntare sui
contenuti e non sui fork solo perché non ci piace una scelta.

Bisogna sviluppare applicazioni che funzionano, quello deve essere
il primo pensiero.

Non conosco bene Systemd anche perché alla fin fine sono un'utente
di alcuni software ed ho scelto software libero perché ci credo,
per la filosofia alla base e per i formati aperti.
Windows o Gnu/Linux alla fine è la stessa cosa anche perché i software
che uso sono multi piattaforma.

Non credo che tutti sti fork aiutino, danneggiano perché portano via
sviluppatori, già ci sono + parrocchie se dividiamo le parrocchie in
sotto-parrocchie non andiamo da nessuna parte.

Il problema di Systemd è che dietro c'è RedHat ? Cari miei non si può
sviluppare la domenica domenica un sistema che vuole essere
mission-critical... con tutta la passione si sviluppa sta cippa.

Snigger :-)