[Verdebinario] recupero eMac

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 22 Nov 2014 21:06:18 UTC

Il 22/11/14 21:37, Emiliano Russo ha scritto:
> boh io dico proviamo ad usarlo, puo' darsi che sia davvero
> troppo lento e allora amen ma puo' anche darsi che vada bene,
> in fondo in segreteria usiamo il pc per 4 cose (navigazione, e ufficio)
> mica stiamo li a lavorare in grafica vettoriale o a montare video
Possiamo farlo, il "provare" ha solo un costo di tempo per
installazione/travasamento dati/ecc. ma se viene accertato dalle
prestazioni che non va bene si rifà volentieri il lavoro di rimettere
tutto come era prima oppure si lascia così com'é e chini s'é vistu s'é
vistu? a me preoccupa solo questo.... anche perché non facciamo grafica
vettoriale, facciamo 4 cose, appunto per questo cerchiamo di avere
prestazioni decenti per quelle 4 cose che facciamo perché chi non le fa
"spesso" non si rende conto di quanto tempo si perde senza un apparente
motivo.