[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 24 Nov 2014 16:48:49 UTC

Il 24 novembre 2014 17:28, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> Ciao
>
> giovedì pomeriggio alle 17 i ZEDs verranno ad attaccare  le serigrafie al
> cabinato,
>
> gli è stato chiesto di portare la ricevuta semplice delle 400 euro pagate
> per il cabinato comprensive anche del suo trasporto.
>
> ciaos

Mi viene in mente che manca nel cabinato la selezione del gioco in
questione e che, se possibile, vorrei provvedere prima di accogliere i
nostri amici.

Sai il cabinato di zed senza zed dentro che bruttura ?