[Verdebinario] 20 anni di Metro Olografix :) - invito

Mar 25 Nov 2014 10:39:32 UTC

hello lista,

siamo invitati insieme al MusIF a Pescara il 6 e 7 Dicembre
per festeggiare i 20 anni dell'associazione Metro Olografix [0]

...auguri!

ci viene chiesto di parlare dell'esperienza MusIF/MIAI...

gabriele passa da cs intorno al 4 e poi si prosdegue per pescara.

io ho gia' dato disponibilita', abbiamo un rimborso viaggio e alloggio
per due persone ma se qualcuno vuole aggiungersi compatibilmente alla
capienza dell' auto ci si puo' organizzare ;)

---
[0] http://www.olografix.org/
https://it-it.facebook.com/MetroOlografix
http://it.wikipedia.org/wiki/Metro_Olografix_CAmp