[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di Dicembre 2014

Mar 25 Nov 2014 14:55:42 UTC

Il 24/11/2014 20:12, Irene De Franco ha scritto:

> chi da disponibilità a curarle e ad essere presenti negli orari delle
> due giornate?

> - realizzazione inviti e/o locandine

se ho la conferma della tematica ci metto poco a produrre/stampare

> - pubblicizzazione sui social

posso occuparmene per twitter, giornali, mailing lists

> - pubblicizzazione con diffusione cartacea

non posso dare disponibilita'

> - documentazione audio/video degli eventi

a proposito.... il filmato dello scorso lovelace?

se serve per il montaggio video, ho poggiato la
presentazione del prof. guzzardi qui:

http://verdebinario.org/files/presentazione_renato_guzzardi_lovelace_saturdays_20141108.zip

> - manutenzione sede
> - accogliere Paolo con tutti gli onori :)

anche su questo non posso dare disponibilita', anche perche' saro'
a pescara con asbesto (vedi thread apposito)