[Verdebinario] collaborazione con "ladri di luce", contest fotografico sul MIAI

Mer 26 Nov 2014 15:34:18 UTC

Il giorno 25 novembre 2014 19:10, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> aggiornamento:
>
> giovedì sera non possono venire xchè c'è l'ultima lezionedi un corso,
> allora ho proposto domani o venerdì dalle 18 inpoi a verde.
>
> aspetto risposta

ehilà

non ho avuto ancora risposta per incontrarci stasera o venerdì!

1) per lo spazio allestimento per me va bene il TAG
*http://cosenza.talentgarden.org/ <http://cosenza.talentgarden.org/>*

è un bel posto ed è una bella occazione per fare nuove relazioni.
inoltre c'è una sala per presentare il calendario.
L'orario turni per assistere la mostra potrebbe essre solo pomeridiano
inoltre essendo uno spazio di coworking, chi vuole può studiare, lavorare o
fare altro di immateriale lì.

2) allestimento:
 al tag possimao utilizzare i loro mobili e sgabelli in cartone

3) allestimento: sono 21 foto, quali dimensioni?
le cornici si possono prendere da ikea oppure comprare cose semplici da
brico.

le spese si dovrebbero dividere tra le due associazioni?

alllestiamo anche pezzi del museo? io direi di si in semplicità come detto
da santino portare in evidenza i 3 pezzi maggiormente fotografati.

4) quale settimana di dicembre per allestire?:

dovremmo aspettare la stampa sia delle foto che del calendario.
la settimana dell'8 mi sembra presto, mentre quella del 15-20 potrebbe
andare bene?

5) quando presentare il calendario?
quando sarà pronto, c'è un rinfresco? il tag potrebbe avere delle proposte
in merito?

anche i questo caso le spese di stampa  si dividono?

6) per ora sono solo 6 le foto adatte al calendario. quindi la proposta era
una foto per due mesi.

Un'idea era far fare in sessione laboratorio le sei restanti con soggetto a
nostra scelta, se vogliamo fare un calendario completo come al solito.

Inoltre Francesco aveva proposto di rifare alcune foto molto belle per il
calendario ma che avevavo qualche problema tecnico.

come ci muoviamo? ce la facciamo con i tempi e le disponibilità delle
persone?

a stasera o venerdì

ciao