[Verdebinario] richiesta spazi unical

Gio 27 Nov 2014 12:43:33 UTC

Il giorno 11 novembre 2014 13:31, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Raga
>
> ho scritto brevemente sia al responsabile ARMI  che alla segreteria del
> rettore le nostre riflessioni fatte sui soprtalluighi della settimana
> scorsa.
>
> Ho chiesto cortesemente la planimetria.
>
> Lasciamo sedimentare un pò... poi ritorniamo con un contatto + diretto.

Ciao

ho chiesto al geometra che ci ha accompagnato di chiedere all'ingegnere
responsabile dell'ARMI
se possiamo avere le planimetrie.
L'ingegnere lo ha chiesto al Rettore che ha detto di darci le copie.

The chain of command :P

domani mattina passo a ritirarle.

ciao