[Verdebinario] unicalcreativa

Ven 28 Nov 2014 16:54:21 UTC

Il giorno 24 novembre 2014 17:47, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Cari amici,
>
> porto alla conoscenza di Verde una iniziativa denominata "Riciclare
> con arte" inclusa in un progetto di più ampio raggio denominato
> unicalcreativa.
>
> Di unicalcreativa ho scritto quì in lista lungo il mese di Marzo 2014,
> periodo nel quale Santino colse l'occasione di partecipare seppur, non
> di sua intenzione, mancare durante i colloqui.
>
> Unicalcreativa è un contenitore di idee, alcune avviate, fattibili e
> in armonia con altri uffici e unità di ateneo, altre invece ancora da
> [...]

ne abbiamo parlato velocemente ieri sera con un piede di Peppe fuori dalla
porta :)

potrebbe interessare alla componente studentesca di Verde Binario?
http://unicalcreativa.unical.it/

anche noi generiamo rifiuto fisiologico dalle attività che svolgiamo se può
essere utile per realizzare qualcosa  di artistuico si può mettere a
disposione di studenti/artisti anche non soci ...
http://unicalcreativa.unical.it/area/4/idea/16

oppure inventarsi qualcosa con i pc, con software libero con il lab
per realizzare dei progetti multimediali interattivi, fare cose utili  e/o
belle

visto che il bando deve ancora uscire

riflettiamoci o se conosciamo studenti  che, ispirati dai materiali e dalle
attività di Verde e dalla vita universitaria
vogliono creare qualcosa partecipiamoglielo

magari possiamo scrivere un breve testo per il sito e i social

ciao